Identità del brand

Brand core

brand core

Why statement

Le imprese italiane si trovano in una situazione di svantaggio rispetto ai concorrenti internazionali a causa della pesante burocrazia e un carico fiscale elevato.

Crediamo sia imperativo ridurre questo scarto puntando a ribaltare questa situazione. Per questo il nostro impegno è rivolto a fornire efficientamento, attraverso il project management e soluzioni innovative e digitali cosicché le aziende italiane possano competere su un piano di parità a livello globale, raggiungendo livelli più alti livelli di programmazione aziendale e performance decisionale.

brand core

mission statement

{mb_identita_mission_statement}

brand core

Visione

Siamo un’azienda a responsabilità limitata che ha consolidato la sua presenza sia sul territorio italiano che all’estero. Siamo strutturati per assistere aziende che vogliono alzare il proprio livello di qualità e distinguersi in un cntesto di concorrenza incessante ma con la volontà e determinazione di assistere e sostenere imprese al di sotto di questa soglia.

La nostra visione decennale è guidata da un modello scalabile ispirato al franchising, che ci consentirà di estendere il nostro impatto e la nostra consulenza a un numero sempre crescente di imprese, indipendentemente dalle dimensioni.

brand core

Valori

PUNTIAMO ALL'EFFICIENZA

L’effiicienza è il valore principe che abbracciamo, che riflette la nostra offerta e che quindi definisce anche il nostro modo di operare.

CREDIAMO NELL'INNOVAZIONE

Innovare vuol dire rischiare, esplorare, sbagliare con l’intezione di capire e migliorare; guardare le cose al di fuori dello standard per poter rompere lo status quo.

ORIGINALITÀ

La volontà all’interno del settore di riferimento di approcciare in modo diverso nel comunicare e raccontarsi rispetto ai competitor.

brand core

personas

Carlo

IT manager

Età

50

Reddito

50

Posizione

Roma

Formazione

Laureato

Stato Civile

Sposato

Bio

IT Manager con 10+ anni di esperienza, ha gestito progetti complessi e implementato con successo soluzioni tecnologiche innovative. Appassionato di sfide tecnologiche, ha guidato il suo team nell’adozione di metodologie agili, migliorando l’efficienza operativa e garantendo la sicurezza dei dati aziendali. Attualmente, sta esplorando opportunità per integrare il machine learning nei processi aziendali per un’ulteriore ottimizzazione.

personalità

introverso
estroverso
analitico
creativo
occupato
tempo libero
disorganizzato
organizzato
interessi
influenze
motivazioni
ambizioni
bisogni
pain points / frustrazioni
You are not allowed to edit this post.